Laura Pausini fanclub: party a Rimini

Laura Pausini fanclub: party a Rimini

04
Ago
2017
Pubblicato da:

Finalmente svelato il mistero che si celava da diversi mesi dietro a quell’immagine su Facebook, lo stato di avanzamento è passato di colpo dal 70% al 100%. Laura Pausini svela il mistero: ha organizzato per il mese di settembre un grandissimo party a Rimini dedicato al suo fanclub.

Un evento unico destinato esclusivamente agli iscritti al Fanclub ufficiale che si terrà il prossimo 16 Settembre” scrive su Facebook la Pausini, sostenuta poi dal suo staff “La cantante italiana più famosa nel mondo torna nella sua regione, l’Emilia-Romagna, scegliendo una delle location più esclusive della Riviera: RiminiFiera, sede che ospita la prestigiosa manifestazione Music Inside Rimini (evento per eccellenza degli addetti al settore musicale, che vedrà nel 2018 la sua terza edizione). La Festa del FanClub (che si svolgerà in orario diurno con chiusura entro le ore 19), sarà come sempre gratuita per tutti i fan regolarmente iscritti. L’accesso sarà consentito a tutti coloro che invieranno la loro prenotazione via mail seguendo le indicazioni presenti all’interno del sito ufficiale www.laura4u.com. In collaborazione con il Fanclub, Music Destination offre la possibilità agli iscritti di prenotare uno degli esclusivi pacchetti con hotel.”.

Per maggiori informazioni: www.laura4u.com

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui