Laura Pausini e quel dito medio all’inizio del concerto

07
Giu
2016
Pubblicato da:

Terminata la seconda tappa a Milano, è stato un enorme successo per la Pausini che ringrazia entusiasta i suoi fan anche sul suo profilo Facebook.

Queste le parole con cui chiude la prima parte del suo  tour appena iniziato, dove con due date consecutive ha riempito lo stadio di San Siro a Milano con la sua musica “Mi sveglio e penso a quanto bello è stato! Non posso non dirvi di nuovo Grazie.”

Nonostante questo però, ha riscosso tantissime attenzioni anche per un altro motivo: il secondo appuntamento a San Siro è infatti iniziato con un gesto davvero particolare, la cantante ha polemizzato contro chi aveva scritto che San Siro al secondo appuntamento sarebbe stato vuoto e davanti all’interno pubblico Laura risponde mostrando il dito medio.

Subito una polemica, nei confronti di quello stronzo che ha scritto che stasera non c’era nessuno. Anche ieri sera era tutto sold out. Io voglio tirarmela per due ore e me la tiro stanotte!”.

Al termine della seconda serata vengono fuori alcuni retroscena: il suo #PausiniStadi è stato da alcuni molto criticato per la scaletta dei concerti scelti dopo la data zero, per le canzoni mancanti che le era stato più volte chiesto di aggiungere e per dei brani da svolgere interi estraendoli dai madley programmati.

La Pausini si era dimostrata fin da subito determinata rispondendo a tutti di “rispettare le sue scelte”.