Laura Pausini e Biagio Antonacci NO STOP: novità in arrivo

03
Set
2019
Pubblicato da:

Nulla è come è stato detto: Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno “mentito” ai fan, dopo il loro tour non ci sarà una vera e proprio pausa ma la coppia sembra pronta per annunciare importanti novità.

Non è una bufala, ma un’assoluta verità perché a parlare di sorprese in arrivo è proprio la coppia che attraverso i social ha diffuso la notizia “Stiamo preparando qualcosa di nuovo per voi”.

Stiamo preparando qualcosa per voi” svela lei e lui risponde “Oggi siamo più forti di ieri, perché condividere vuol dire crescere”.

Penso con un sorriso a un mese fa, quando finiva #LB2019, il tour con Biagio Antonacci. È stata una vera avventura, ed è stato, speriamo, un esempio di amicizia straordinario. Io ho ancora i brividi addosso… e voi? In quale data siete venuti? Nel frattempo stiamo preparando qualcosa per tutti voi!” recita il messaggio integrale di Laura Pausini.

Ci siamo divertiti e oggi siamo più forti di ieri… perché condividere vuole dire crescere… ciao Laurina” è la risposta completa di Biagio Antonacci.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui