Laura Pausini e Biagio Antonacci NO STOP: novità in arrivo

03
Set
2019
Pubblicato da:

Nulla è come è stato detto: Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno “mentito” ai fan, dopo il loro tour non ci sarà una vera e proprio pausa ma la coppia sembra pronta per annunciare importanti novità.

Non è una bufala, ma un’assoluta verità perché a parlare di sorprese in arrivo è proprio la coppia che attraverso i social ha diffuso la notizia “Stiamo preparando qualcosa di nuovo per voi”.

Stiamo preparando qualcosa per voi” svela lei e lui risponde “Oggi siamo più forti di ieri, perché condividere vuol dire crescere”.

Penso con un sorriso a un mese fa, quando finiva #LB2019, il tour con Biagio Antonacci. È stata una vera avventura, ed è stato, speriamo, un esempio di amicizia straordinario. Io ho ancora i brividi addosso… e voi? In quale data siete venuti? Nel frattempo stiamo preparando qualcosa per tutti voi!” recita il messaggio integrale di Laura Pausini.

Ci siamo divertiti e oggi siamo più forti di ieri… perché condividere vuole dire crescere… ciao Laurina” è la risposta completa di Biagio Antonacci.