Laura Pausini duetta con Luis Fonsi: Despacito arriva in lingua italiana

04
Dic
2017
Pubblicato da:

La Despacito mania non si è ancora fermata e per il prossimo anno arriverà in radio una nuova versione del singolo più ascoltato del 2017 (il cui video detiene ad oggi il maggior numero di visualizzazioni su YouTube).

A cantare il re-edit di questo brano sarà una delle più grandi star italiane, che affiancherà il suo autore. Luis Fonsi potrà contare sulla preziosa collaborazione di Laura Pausini, con la quale ha già lavorato nella registrazione del brano Todo vuelve a empezar.

Ad annunciare la possibile collaborazione è lo stesso cantante, che sui social ha rivolto un appello alla cantante, segno che qualche contatto tra i due su questo tema c’è già stato “Esistono migliaia di versioni di questa canzone su internet e ne usciranno ancora molte. Vorrei farla anche in italiano, spero che ci sia qualche grande artista che voglia collaborare con me per realizzarla. Usiamo questa intervista per lanciare un appello: Laura chiamiami!”

Laura Pausini per il momento non ha ancora, ufficialmente, fornito una risposta alla sua richiesta, ma non è escluso che la coppia sia già al lavoro per presentare il nuovo featuring il prossimo anno. L’unico messaggio arrivato dalla cantante è stato quello di ringraziamento verso Luis “La sua voce (che non è solo Despacito) e il suo talento sono davvero grandi, ma non quanto la sua gentilezza, umiltà e rispetto. Si merita tutto ciò che ha e sono felice che la mia terra ami il mio amico“.

Laura è attualmente in tutti i negozi e gli store digitali con l’ultimo album a tema natalizio Laura Xmas Deluxe.