Laura Pausini dona 100mila euro alla Croce rossa

15
Mar
2020
Pubblicato da:

Non  ci sono solo i Ferragnez che donando soldi a favore dell’emergenza COronavirus che ha messo a dura prova l’Italia e milioni di italiani. Anche Laura Pausini ha dato il suo contributo.

L’artista di Solarolo, conosciuta a livello internazionale, Laura Pausini, dopo aver lanciato sulla sua pagina Facebook, aggiungendosi al coro degli altri tantissimi suoi colleghi, l’appello a restare a casa nel rispetto delle misure restrittive adottate dal Governo per contrastare la diffusione del Coronavirus, ha deciso di donare 100mila euro al comitato regionale dell’Emilia-Romagna della Croce Rossa italiana

“Ne approfitto per ringraziare tutti i volontari e le volontarie della CRI impegnati in questi giorni a dare supporto al personale sanitario: siete fondamentali”, ha scritto la cantante.

Un gesto che ha commosso e ha ricevuto grande elogio dell’associazione che ha risposto: “Ringraziamo di cuore Laura Pausini per il generoso contributo, servirà a dotarci di dispositivi di protezione individuale, materiali per la sanificazione degli ambienti e mezzi di soccorso indispensabili per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Questo è il tempo della gentilezza, il tempo in cui ognuno può fare qualcosa per aiutare l’altro. Siamo tutti “un’Italia che aiuta” e insieme possiamo superare questo momento. Grazie Laura!”

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui