Laura Pausini, dedica alla figlia “Il mio regalo più dolce”

Laura Pausini, dedica alla figlia “Il mio regalo più dolce”

28
Dic
2017
Pubblicato da:

Laura Pausini chiude in dolcezza questo 2017 pubblicando su Facebook una bellissima dedica alla figlia, la piccola Paola nata dall’amore con il suo compagno Paolo Carta.

La piccola Paola, nata l’8 febbraio 2013, e battezzata come un nome scelto dall’unione dei nomi dei due genitori (PAO + LA) è per la cantante uno dei doni più belli e preziosi della vita. Spesso al centro della sua vita sui social, la piccola è stata anche in queste feste al centro dell’attenzione mediatica, in particolare grazie all’ultimo post pubblicato dalla Pausini.

E’ su Facebook che il 28 dicembre la cantante, prossima a pubblicare il nuovo disco, dedica alla figlia queste dolci parole Niente e nessuno e ‘ come lei. E ‘ lei la ragione per cui sto vivendo. E ‘ il mio natale ogni giorno. Mia figlia Paola è il più dolce”.

Il messaggio, accompagnato da un bellissimo scatto della figlia a tema natalizio, ha registrato in pochi minuti decine di migliaia di like in rete.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui