Laura Pausini, cosa sarà “X SECRET PROJECT”?

06
Set
2016
Pubblicato da:

Da qualche giorno è uscita la notizia sul sito del fan club ufficiale di Laura Pausini (laura4u.com) di un progetto segreto a cui la cantante sta lavorando; il desiderio è quello di coinvolgere al massimo tutti i fan e svelare poco a poco di cosa si tratta.

Un evento, al momento ancora avvolto nel mistero, a cui potranno partecipare alcuni fan selezionati e recarsi ad Imola nelle giornate del 3 e 4 ottobre per incontrare Laura durante le registrazioni del suo prossimo lavoro.

Per i selezionati le indicazioni rilasciate dallo staff della cantante sono queste “Presentarsi in abito elegante, vietato portare trombe o effetti speciali simili, vietato l’uso di cellulari o macchine fotografiche“.

Un momento tanto atteso anche dalla stessa Laura, che direttamente sul sito del fan club ha lasciato il suo messaggio “Spero che siate contenti… sono 2 giorni insieme in Italia… li chiedete da molto… anche se questa non è la festa del fan club sarà una cosa unica… per me senz’altro straordinaria, spero lo sarà anche per voi“.