Laura Pausini annuncia uno stop dalla musica: il suo agente parla di bufala

01
Lug
2019
Pubblicato da:

Laura Pausini si prende una pausa dalla musica dopo il tour con l’amico e collega Biagio Antonacci: sarà vero o non sarà vero? A dichiarare questa decisione è la stessa Laura Pausini, ma c’è chi sostiene che sia solo una “frase di circostanza”.

Tutti avrebbero pensato che questo arrivederci poteva essere una bufala se non fosse che ad annunciare questa decisione, apparentemente definitiva, è stata la stessa cantante al termine del primo concerto del tour ora in corso.

LA PAUSINI ANNUNCIA “DOPO MI FERMO PER DUE ANNI”

Tutti i fan così hanno dato per certa la notizia del suo desiderio di pausa, seppure con sorpresa e disappunto, ma a dubitare fermamente delle sue parole è nientemeno che il suo agente che invece sostiene come questa cosa sia impossibile, conoscendo Laura.

Il pubblico è rimasto senza parole per le sue affermazione di quella sera e oggi con questa dichiarazione che le va in contrasto, tutti sembrano rimanere ancora più spiazzati e si domandano quanto ci sia di vero e autentico nelle parole della cantante di Simili.

Abbandono della musica? Impossibile. Questo il pensiero dell’agente di Laura, che la segue da oltre 20 anni. Non c’è niente di particolare da aggiungere. Laura ha affermato che dopo questo tour che ha voluto fortemente, vorrebbe prendersi una pausa di due anni…chissà se lo farà davvero”.

Ripensando alla carriera di Laura non si è mai visto che lei lasciasse per la musica, in 20 anni di grandi successi, di tour, di viaggi per il mondo sempre con la famiglia al seguito, la cantante non si è mai assentata dal suo lavoro per grandi periodi, motivo per cui oggi le parole del suo agente sembrano portare una grande verità.