Laura Pausini al lavoro, il ritorno musicale annunciato in uno scatto

24
Nov
2017
Pubblicato da:

Possibile ritorno per Laura Pausini? Mentre i fan della cantante attendono l’uscita del disco natalizio, compaiono sul suo profilo Facebook alcune immagini chiave per il suo futuro da artista.

Laura Puasini sarebbe al lavoro su un nuovo singolo, che potrebbe arrivare il prossimo anno. Il nuovo singolo potrebbe contenere le parole che la cantante ha scritto sui social, accompagnando una sua foto in bianco nero seduta al pianoforte “Il ghiaccio si scioglie e ti toglie la sete”.

Questo singolo apre la strada al nuovo progetto discografico della Pausini, che arriverebbe a distanza di tre anni dal precedente album Simili con cui è stata in tour in tuto il mondo.

Il disco della Pausini arriverà molto probabilmente il prossimo anno, ma nessuna notizia in merito è stata ancora rilasciata in modo ufficiale.

Segno questo che Laura Pausini potrebbe tornare sul palco del prossimo festival di Sanremo? Secondo alcuni rumors infatti la cantante potrebbe essere uno dei nomi scelti dal conduttore Claudio Baglioni come concorrente della prossima edizione.