Laura e Paola, il duetto in famiglia “La prima volta che lo abbiamo fatto eri nella pancia”

25
Lug
2019
Pubblicato da:

Il duetto più bello di sempre, quello che ogni artista sogna, quello con il proprio figlio o figlia. Laura Pausini ha raggiunto il suo sogno e, per la seconda volta come dice lei, canta con la figlia Paola.

Durante il concerto di Pescara del tour che Laura Pausini e Biagio Antonacci stanno portando in giro per l’Italia è salita sul palco anche Paola, la figlia della cantante avuta dal marito Paolo Carta. È stata una serata ancora più speciale per la cantante che ha voluto al suo fianco la bimba con cui ha duettato sulle note di Primavera in anticipo, canzone inclusa nell’album omonimo uscito nel 2008.

Un momento molto emozionate che però, svela l’artista, non si è verificato per la prima volta. Scherzosamente racconta lei che quel brano era già stato frutto di un duetto tra le due: era il 2012 e Paola era ancora nella pancia della mamma, ma il duetto c’è stato lo stesso.

“Ieri sera a Pescara ho cantato un pezzo di Primavera in anticipo con la mia piccola Paola – ha scritto a corredo della foto –. In questo video del 2012 invece canto la stessa canzone con la differenza che lei era nella mia pancia da qualche mese”.