Laura a Paolo “Mi esplode il cuore quando parlo di noi”

26
Mar
2018
Pubblicato da:

La cantante di Fatti Sentire è molto social, vita privata a parte. I suoi affetti li tiene per se, a parte poche pubblicazioni che ritraggono parzialmente la figlia, la cantante usa da sempre i social attivamente solo per promuovere il suo lavoro.

Eppure nel giorno del 13esimo anniversario dell’inizio della sua storia d’amore, per la prima volta, Laura ha deciso di lasciarsi andare ad un momento intimo e privato. Una foto in bianco e nero pubblicata su Instagram la ritrae insieme al suo compagno, Paolo Carta, da cui ha avuto la sua bambina.

A lui dedica queste parole Amore lo so che il nostro amore è nostro e non dei social network ma non è colpa mia se mi esplode il cuore quando parlo di noi… 13 anni sono pochi se penso a quante volte ancora sono pronta a dirti Ti Amo. buon anniversario sorriso più bello del mondo”.

 

Amore lo so che il nostro amore è nostro e non dei social network ma non è colpa mia se mi esplode il cuore quando parlo di noi… 13 anni sono pochi se penso a quante volte ancora sono pronta a dirti Ti Amo ❤ buon anniversario sorriso più bello del mondo

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data: