L’attesa è finita: uscito il nuovo disco dei Radiohead

08
Mag
2016
Pubblicato da:

La sparizione dal web con la cancellazione di tutti i contenuti dai profili social e dal sito web, poi la comparsa di un video sul profilo instagram … tutto questo aveva fatto presagire che c’era qualcosa nell’aria, ora finalmente la motivazione di tutto questo viene a galla.

E’ uscito il nuovo disco dei RadioHead dal titolo “A Moon Shaped Pool”, un album composto da 11 tracce compresi i due singoli già presentati nell’ultimo periodo “Burn The Witch” e “Daydreaming”.

Dopo una settimana di attesa da oggi l’album della band è disponibile sia su iTunes che su Apple Music. In coda alle 11 tracce c’è un brano già presentato nel 2001 “True Love Waits”. L’annuncio dell’uscita del nuovo album è arrivato, ovviamente tramite diversi post pubblicati sulla loro pagina Twitter che ha ricominciato ad essere attiva; pubblicato sia l’invito a scaricare l’album che i video ufficiali dei due brani sopra citati.

La distribuzione di questo album partirà poi ufficialmente dal 17 giugno 2016, con le copie in vinile già disponibili invece dal 20 maggio 2016.