Las Vegas, Britney Spears: si strappa la zip del body ma la cantante continua a ballare

19
Ott
2015
Pubblicato da:

Durante il suo ultimo concerto a Las Vegas, Britney Spears è stata protagonista di un incidente sexy sul palco. Mentre la cantante si esibiva in “3“, la zip del costume di scena che indossava si è strappata sul retro, lasciando senza sostegno il seno della povera Britney.

A nulla sono valsi gli sforzi degli audaci ballerini che tra una piroetta e l’altra hanno cercato di rimediare al dramma. Britney ha continuato a ballare come se niente fosse, ma sempre con la speranza che il costume non cedesse del tutto, lasciandola nuda.

L’incidente si è verificato durante il concerto dello scorso 16 ottobre, e nel video si scorge chiaramente che appena la cantante si accorge che la cerniera lampo ha ceduto chiama svelta uno dei suoi ballerini, senza interrompere la performance. Ci provano in due a riparare la zip, ma senza successo.

Ad ogni modo questi incidenti sono molto frequenti e una professionista lo sa: The show must go on. Così la Spears ha concluso la performance con la schiena nuda, fuggendo nei camerini appena terminata la canzone. Ecco il video dell’incidente: