L’appello di Andrea Bocelli “Senza disperazione, combattiamo tutti insieme”

10
Mar
2020
Pubblicato da:

Il tenore italiano Andrea Bocelli si unisce al coro degli artisti che, in seguito alle direttive del Governo, invitano gli italiani (tutti) a stare a casa per prevenire ed evitare il contagio.

L’appello dell’artista arriva su Facebook. Nel video messaggio pubblicato questa mattina, Bocelli invita alla calma, al controllo e a non disperarsi davanti a questa emergenza.

“Carissimi amici, eccomi qua a casa con tutta la mia famiglia fortunatamente, tutti insieme e a casa resto per senso civico, per dare una mano ai tanti amici che sono  impegnati sul fronte della sanita’, che mi mandano messaggi veramente allarmanti e allarmati”, dice Bocelli in collegamento video e lancia il suo appello “Io credo che la situazione sia molto seria ma che presa seriamente, senza panico, senza disperazione, possa essere vinta anche in tempi relativamente brevi. Per il momento e’ fondamentale attenersi alle regole che ci danno gli operatori del settore e fare tutto il possibile per combattere questa battaglia tutti assieme e alla fine ce la faremo. Per ora bisogna restare a casa”. 

“Per il momento è fondamentale attenersi alle regole e fare tutto il possibile per combattere questa battaglia tutti assieme e alla fine ce la faremo”, conclude il tenore in un messaggio video