L’annuncio di Ultimo “Pronta una nuova canzone”

03
Mar
2020
Pubblicato da:

Si parla di importanti sorprese sul profilo Instagram di Niccolò Morricone, in arte Ultimo. Il giovane artista pubblica una foto, una breve didascalia e in pochi minuti scoppia il panico (e la gioia) tra i suoi fan.
“Ho registrato la nuova canzone – scrive, aggiungendo anche – e anche una piccola sorpresa”.

Di cosa si tratta? Al momento è impossibile saperlo, ma la notizia ha fatto letteralmente impazzire i fan. “Mò che c***o è ‘sta sorpresa? Non te ne puoi uscire così e tenerci sulle spine” – si legge tra i tanti commenti al post di Ultimo – “Se non ti volessi così bene, ti avrei già sputato in un occhio”.

Le frasi di un post precedente dell’artista su Facebook e Instagram avevano fatto esplodere l’entusiasmo dei follower: “Stanotte in albergo ho scritto una canzone. Oggi vado a registrarla e penso di farla uscire ad aprile”. Era la mattina di domenica 1 marzo 2020 e oggi, martedì 3, il giovane artista ha già realizzato il suo brano in studio.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui