L’annuncio dei Modà: singolo, album e tour

06
Giu
2019
Pubblicato da:

Finalmente l’attesa è finita e finalmente i Modà oggi “Possiamo dirvi tutto”. Da tempo ormai circolavano vari rumors sul presunto nuovo disco in arrivo della band ma fino ad oggi nulla era certo.

A confermare tutte le indiscrezioni è la band stessa che sui social parla di un grandissimo progetto fatto di: un nuovo singolo in arrivo il 21 giugno, un nuovo album previsto per autunno (manca ancora la data ufficiale) e un tour nei palasport.

Il titolo del nuovo disco verrà annunciato questa sera durante i Seat Music Awards dove la band sarà ospite.

Segnatevi una data, 21 giugno: uscirà il nostro nuovo singolo! Il nuovo album invece arriverà in autunno: nuova musica su cui abbiamo lavorato tantissimo e per cui abbiamo dato tutto, davvero.
Ma non è finita! Torneremo sul palco già quest’anno con un’anteprima del tour, e non vediamo l’ora di incontrarvi e riabbracciarvi tutti
”.

Il calendario del loro tour, in programma per il mese di dicembre, parte da Bologna per finire poi a Roma, passando per Milano, Torino, Brescia e Firenze:

2/12 BOLOGNA Unipol Arena 
4/12 MILANO Mediolanum Forum 
7/12 BRESCIA Brixia Forum 
8/12 TORINO Pala Alpitour 
11/12 FIRENZE Mandela Forum 

Da domani alle ore 16.00 a sabato 8 giugno alle ore 15.00 è aperta la pre-sale per gli iscritti al fan club ufficiale. Dall’8 giugno a partire dalle ore 16.00 saranno disponibili le prevendite su TicketOne.it e da lunedì 10 giugno dalle ore 11.00 nei punti vendita abituali.