L’annuncio dei Modà: singolo, album e tour

06
Giu
2019
Pubblicato da:

Finalmente l’attesa è finita e finalmente i Modà oggi “Possiamo dirvi tutto”. Da tempo ormai circolavano vari rumors sul presunto nuovo disco in arrivo della band ma fino ad oggi nulla era certo.

A confermare tutte le indiscrezioni è la band stessa che sui social parla di un grandissimo progetto fatto di: un nuovo singolo in arrivo il 21 giugno, un nuovo album previsto per autunno (manca ancora la data ufficiale) e un tour nei palasport.

Il titolo del nuovo disco verrà annunciato questa sera durante i Seat Music Awards dove la band sarà ospite.

Segnatevi una data, 21 giugno: uscirà il nostro nuovo singolo! Il nuovo album invece arriverà in autunno: nuova musica su cui abbiamo lavorato tantissimo e per cui abbiamo dato tutto, davvero.
Ma non è finita! Torneremo sul palco già quest’anno con un’anteprima del tour, e non vediamo l’ora di incontrarvi e riabbracciarvi tutti
”.

Il calendario del loro tour, in programma per il mese di dicembre, parte da Bologna per finire poi a Roma, passando per Milano, Torino, Brescia e Firenze:

2/12 BOLOGNA Unipol Arena 
4/12 MILANO Mediolanum Forum 
7/12 BRESCIA Brixia Forum 
8/12 TORINO Pala Alpitour 
11/12 FIRENZE Mandela Forum 

Da domani alle ore 16.00 a sabato 8 giugno alle ore 15.00 è aperta la pre-sale per gli iscritti al fan club ufficiale. Dall’8 giugno a partire dalle ore 16.00 saranno disponibili le prevendite su TicketOne.it e da lunedì 10 giugno dalle ore 11.00 nei punti vendita abituali.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui