Lana Del Rey: “High By The Beach” è il nuovo singolo, in uscita ad agosto

05
Ago
2015
Pubblicato da:

Si intitola “High By The Beach” il nuovo singolo di Lana Del Rey, secondo estratto dal disco “Honeymoon“. Ad annunciarlo è stata proprio la cantante attraverso Instagram, dove ha anche pubblicato la copertina che accompagnerà commercialmente il brano.

Il brano verrà lanciato in radio a partire dal prossimo 10 agosto e segue il successo del singolo apripista e omonimo del disco, “Honeymoon“. Staremo a vedere se otterrà lo stesso successo.

Sul disco non si hanno ancora molte informazioni, in primis sulla data di uscita che si ipotizza per settembre. Certo è che la cantante da tempo lo sta promuovendo con piccole anteprime, stralci e brevi inediti per aumentare la suspense.

Lana Del Rey sta puntando moltissimo su questo nuovo lavoro e spera che possa avere lo stesso grandissimo successo di “Born To Die” (il suo album di esordio), e riscattarsi invece dal flop di “Ultraviolence“, pubblicato nel 2014.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui