“L’amore della mia vita se n’è andato” il dolore del compagno di Dolores

19
Gen
2018
Pubblicato da:

Continua ancora a celarsi il mistero dietro alla morte improvvisa di Dolores O’Riordan, avvenuta pochi giorni fa: il suo corpo è stato ritrovato senza vita in una stanza dell’Hilton Hotel di Londra. La giovane era in Inghilterra pre svolgere dei lavori col gruppo quando improvvisamente è venuta a mancare.

L’ipotesi su cui si indaga ora è quella del suicidio, arrivato in seguito alla grave depressione di cui soffriva da molto tempo.

Il mondo intero si è stretto intorno ai colleghi e ai familiari per darle l’ultimo saluto e tra i milioni di utenti in rete, c’è anche il musicista Olè Koretsky, suo partner da tempo.

La mia amica, la mia partner e l’amore della mia vita è andata via” scrive sulla home page del sito della band dei The Cranberries Il mio cuore è spezzato e inconsolabile. Dolores è bella. La sua arte è bella. La sua famiglia è bella. L’energia che continua a irradiare è innegabile. Mi sento perso. Mi manca moltissimo. Continuerò a inciampare ancora per un po’ in questo pianeta, non sapendo bene quale sia il mio posto ora”.

A lui si è unito anche l’ex ex bassista degli Smiths, Andy Rourke “Ho il cuore spezzato e devastato dalla notizia dell’improvvisa e inaspettata scomparsa di Dolores. Sono stati belli gli anni trascorsi insieme e ho avuto il privilegio di averla come cara amica. È stato un vantaggio lavorare con lei nei D.A.R.K. e testimoniare in prima persona il suo talento mozzafiato e unico. Mi mancherà terribilmente. Mando il mio amore e le mie condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari”.