“L’amore della mia vita se n’è andato” il dolore del compagno di Dolores

“L’amore della mia vita se n’è andato” il dolore del compagno di Dolores

19
Gen
2018
Pubblicato da:

Continua ancora a celarsi il mistero dietro alla morte improvvisa di Dolores O’Riordan, avvenuta pochi giorni fa: il suo corpo è stato ritrovato senza vita in una stanza dell’Hilton Hotel di Londra. La giovane era in Inghilterra pre svolgere dei lavori col gruppo quando improvvisamente è venuta a mancare.

L’ipotesi su cui si indaga ora è quella del suicidio, arrivato in seguito alla grave depressione di cui soffriva da molto tempo.

Il mondo intero si è stretto intorno ai colleghi e ai familiari per darle l’ultimo saluto e tra i milioni di utenti in rete, c’è anche il musicista Olè Koretsky, suo partner da tempo.

La mia amica, la mia partner e l’amore della mia vita è andata via” scrive sulla home page del sito della band dei The Cranberries Il mio cuore è spezzato e inconsolabile. Dolores è bella. La sua arte è bella. La sua famiglia è bella. L’energia che continua a irradiare è innegabile. Mi sento perso. Mi manca moltissimo. Continuerò a inciampare ancora per un po’ in questo pianeta, non sapendo bene quale sia il mio posto ora”.

A lui si è unito anche l’ex ex bassista degli Smiths, Andy Rourke “Ho il cuore spezzato e devastato dalla notizia dell’improvvisa e inaspettata scomparsa di Dolores. Sono stati belli gli anni trascorsi insieme e ho avuto il privilegio di averla come cara amica. È stato un vantaggio lavorare con lei nei D.A.R.K. e testimoniare in prima persona il suo talento mozzafiato e unico. Mi mancherà terribilmente. Mando il mio amore e le mie condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui