L’album “Fortuna” di Emma Marrone torna in vetta alle classifiche

10
Mar
2020
Pubblicato da:

Nella settimana in cui tutta l’Italia soffre per l’emergenza Coronavirus, l’album che risulta essere il più richiesto sulle piattaforme è Fortuna di Emma Marrone. Sarà il titolo, sarà il suo contenuto, ma il disco della cantante che ha lottato contro il tumore sembra un nuovo inno alla speranza.

A quasi 5 mesi dalla sua pubblicazione, avvenuta il 15 ottobre 2019, il disco di Emma torna primo nella classifica di iTunes superando novità più recenti come GarbAge di NitroViceversa di Marco MengoniMasini + 1  di Marco Masini.

Il disco della cantante è arrivato sul mercato in ritardo rispetto ai programmi iniziali, a causa di una brutta battaglia che si è inaspettatamente ripresentata. “Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze – scriveva –  ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”

Intanto come ultimo brano estratto e attualmente in rotazione radiofonica, c’è il singolo Luci Blu.