L’album dei ricordi di Tiziano Ferro, lo scatto tenero della scuola elementare

08
Nov
2018
Pubblicato da:

Continua ad intrattenere ogni giorni i fan sui social: Tiziano Ferro sta preparando il nuovo disco e prima di svelarne i dettagli, si racconta pubblicando scatti di oggi (e di ieri) sui suoi profili.

L’ultima foto condivisa su Instagram e Facebook lo rappresenta quando ancora era solo Tiziano, un bambino come tantissimi altri. Quale sono le foto che tutti conserviamo ancora e che riguardandole provocano sempre una certa nostalgia? A distanza di più di 20 anni il cantante pubblica la foto di classe, la sua “2°c Anno scolastico 1992/1993”.

Sorridente e un po’ paffutello, Tiziano è seduto nell’angolo in basso a destra circondato da compagni e compagne di classe.

Per lui ovviamente, like e commenti non mancano. Oltre 35mila fan apprezzano lo scatto e in tantissime gli rispondono Volevo essere una di quelle ragazzine” dice Daniela,  Che patatino…”aggiunge una fanpage, “Anche se non mettevi le frecce…il tuo sorriso è inconfondibile!” precisa Linda.

Insomma, un altro semplice scatto che fa breccia nel cuore dei fan.

E mentre lui alterna foto di ieri a foto di oggi, la produzione del nuovo disco atteso per il prossimo anno procede. Chissà che in queste foto non siano in realtà contenuti alcuni indizi importanti che per il momento nessuno è riuscito ancora a cogliere.