L’album “Atlantico” di Mengoni diventa un gioco da tavolo

03
Dic
2019
Pubblicato da:

Atlantico non è più solo il nome dell’ultimo album di Marco Mengoni e del tour sold out bensì anche di un nuovo gioco da tavolo.

Atlantico è il nuovo gioco da tavolo realizzato da Clementoni ispirato all’omonimo album di Marco Mengoni. Bellezza, arte, viaggio e scoperta nel rispetto dell’ambiente sono i temi del progetto del cantautore che la storica azienda italiana, leader nel campo del gioco educativo, ha scelto di condividere e amplificare con la star del pop italiano.

Marco Mengoni, colpito dall’ambiente positivo e creativo dell’azienda, ha deciso di ideare un gioco in scatola e partecipare attivamente e con attenzione ad ogni passaggio dello sviluppo, dal concept fino alla selezione dell’illustratore che si è occupato delle grafiche.

Nel post diffuso sui social dall’artista, si vede l’immagine ufficiale della scatola per un gioco che può coinvolgere da 2 a 5 giocatori. E’ possibile anche fare il pre-order delle copie autografate con il link in bio sulla pagina ufficiale Instagram di Marco Mengoni.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Atlantico da oggi è anche un gioco da tavolo. Un ponte tra popoli, culture, razze, religioni. Viaggiate per il mondo e visitate una destinazione bagnata dall’oceano! Da ora in pre-order le copie autografate, link in bio. #AtlanticoIlGioco

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data: