L’album “Atlantico” di Mengoni diventa un gioco da tavolo

03
Dic
2019
Pubblicato da:

Atlantico non è più solo il nome dell’ultimo album di Marco Mengoni e del tour sold out bensì anche di un nuovo gioco da tavolo.

Atlantico è il nuovo gioco da tavolo realizzato da Clementoni ispirato all’omonimo album di Marco Mengoni. Bellezza, arte, viaggio e scoperta nel rispetto dell’ambiente sono i temi del progetto del cantautore che la storica azienda italiana, leader nel campo del gioco educativo, ha scelto di condividere e amplificare con la star del pop italiano.

Marco Mengoni, colpito dall’ambiente positivo e creativo dell’azienda, ha deciso di ideare un gioco in scatola e partecipare attivamente e con attenzione ad ogni passaggio dello sviluppo, dal concept fino alla selezione dell’illustratore che si è occupato delle grafiche.

Nel post diffuso sui social dall’artista, si vede l’immagine ufficiale della scatola per un gioco che può coinvolgere da 2 a 5 giocatori. E’ possibile anche fare il pre-order delle copie autografate con il link in bio sulla pagina ufficiale Instagram di Marco Mengoni.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Atlantico da oggi è anche un gioco da tavolo. Un ponte tra popoli, culture, razze, religioni. Viaggiate per il mondo e visitate una destinazione bagnata dall’oceano! Da ora in pre-order le copie autografate, link in bio. #AtlanticoIlGioco

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui