Lady Gaga vince il Golden Globe: tra le lacrime un dolce messaggio a Bradley Cooper

07
Gen
2019
Pubblicato da:

Lady Gaga vestita con un abito della casa di moda italiana Valentino si presenta alla serata dei Golden Globe: in lista tra i favoriti per il suo brano Shallow, la pop star trionfa e porta a casa tutta l’attenzione della stampa.

La migliore canzone originale dei Golden Globe 2019 è Shallow cantata da Lady Gaga nel film A star is born, il cui album con la colonna sonora è stato uno tra i più venduti (in Italia e nel mondo) alla fine del 2018.

Poco prima di ricevere la tanto sognata statuetta, la cantautrice statunitense si è commossa ma poi ha trovato la forza per salire sul palco insieme a Mark Ronson, Anthony Rossomando e Andrew Wyatt, autori insieme a lei  del brano citato.

Tanta l’emozione per lei, che sul palco è riuscita solo a dire una frase, diretta al suo amico e compagno in questo viaggio, l’attore Bradley Cooper “Da donna che fa musica è difficile farsi prendere sul serio, questi tre uomini speciali mi hanno aiutato e sostenuto. Bradley (Cooper, il regista, ndr), questo è per te”.

Il premio è stato in parte una sorpresa, ma in parte anche una vittoria annunciata per la coppia Gaga-Cooper è stata fino all’ultimo minuto tra i favoriti: A star is born era la pellicola favorita come Miglior film drammatico secondo i trader Snai. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui