Lady Gaga, tattoo e perizoma per gli auguri del nuovo anno
2018

Apprezzati i suoi auguri, anche se in ritardo, avvenuti su Twitter con uno scatto che ha decisamente scaldato gli animi. Il nuovo anno per Lady Gaga inizia con uno scatto in bikini e lato B in bella mostra.
Corpo tonico e in forma, un lato B da copertina e gli auguri “Felice anno nuovo. Alla felicità. Salute. Amore. E alla semplicità della meravigliosa natura indimenticabile, la vita”. Il post ha registrato migliaia di like e condivisioni in rete, nessuna critica contro la cantante che ha inaugurato il nuovo anno condividendo questo scatto, in cui sono anche ben visibili i tanti tattoo con cui ha deciso si ricoprire il suo corpo (tra i tanti, non si può non notare sul fianco l’omaggio a David Bowie).
La cantante, dopo le feste natalizie, si è rimessa subito al lavoro: in viaggio verso l’Italia, Lady Germanotta sarà a Milano presso il Mediolanum Forum di Assago per il concerto del 18 gennaio 2018, quello inizialmente previsto per il 26 settembre ma rimandato a causa di problemi di salute.
- Gossip
Categorie:
-
Sold out e nuova data a Milano per Emis Killa e Jake La Furia
Dopo aver comunicato il rinvio delle date evento, prodotte da Vivo Concerti, a novembre 2021 a causa dell'emergenza sanitaria in corso, il live a Milano di "EMIS KILLA & JAKE LA FURIA: L’APOCALISSE”, previsto sabato 6 novembre, registra... -
“Artpop” di Lady Gaga torna in vetta dopo 8 anni
ArtPop è l’album di Lady Gaga rilasciato a novembre 2013 e anticipato dal singolo Applause. (altro…)... -
Gucci, Patrizia Reggiani contro Lady Gaga “Infastidita dall’interpretazione senza mai un incontro”
Patrizia Reggiani, ex moglie dello stilista Maurizio Gucci, processata e condannata a 18 anni per aver commissionato l’assassinio del suo ex marito, avvenuto nel 1995, racconta il disappunto e il fastidio provati per il fatto che la...