Lady Gaga, tattoo e perizoma per gli auguri del nuovo anno

04
Gen
2018
Pubblicato da:

Apprezzati i suoi auguri, anche se in ritardo, avvenuti su Twitter con uno scatto che ha decisamente scaldato gli animi. Il nuovo anno per Lady Gaga inizia con uno scatto in bikini e lato B in bella mostra.

Corpo tonico e in forma, un lato B da copertina e gli auguri Felice anno nuovo. Alla felicità. Salute. Amore. E alla semplicità della meravigliosa natura indimenticabile, la vita”. Il post ha registrato migliaia di like e condivisioni in rete, nessuna critica contro la cantante che ha inaugurato il nuovo anno condividendo questo scatto, in cui sono anche ben visibili i tanti tattoo con cui ha deciso si ricoprire il suo corpo (tra i tanti, non si può non notare sul fianco l’omaggio a David Bowie).

La cantante, dopo le feste natalizie, si è rimessa subito al lavoro: in viaggio verso l’Italia, Lady Germanotta sarà a Milano presso il Mediolanum Forum di Assago per il concerto del 18 gennaio 2018, quello inizialmente previsto per il 26 settembre ma rimandato a causa di problemi di salute.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui