Lady Gaga si ritira, ma solo per 21 giorni

14
Ott
2020
Pubblicato da:

Addio a Lady Gaga, benvenuta Stefani Germanotta (come dirette Carlo Conti). La cantante ha annunciato che abbandonerà il suo nome d’arte. Ma sarà solo per un breve periodo.

La cantante ha preso questa decisione in vista delle elezioni presidenziali del prossimo 3 novembre, le quali ha scelto di utilizzare il suo nome vero per fare campagna elettorale. a La cantautrice si impegnerà a ricordare al suo pubblico e a chi la segue online l’importanza di registrarsi per le consultazioni presidenziali e andare a votare.

Questo il messaggio diffuso sui social:

Molti di voi mi conoscono come Lady Gaga, ma il mio vero nome è Stefani Germanotta e per i prossimi 21 giorni vi parlerò come Stefani. Con questo nome voterò in California. Non avrei mai immaginato che il mondo e che il nostro Paese potessero vivere questa situazione in questo momento. Immagino che lo stesso valga anche per tutti voi, ma non voglio parlare per voi. Questo è un momento difficile e sfidante per tutti, ma nonostante sia dura voglio che ricordiate che lottare è giusto, che la vostra voce è importante e che anche il vostro voto conta. Il 3 novembre sta per arrivare, è il giorno delle elezioni. I miei amici del sito no profit turbovote.org vi spiegano molto semplicemente come votare, come registrarvi – siete ancora in tempo se non lo avete ancora fatto – vi ricordano cosa fare con una notifica sul vostro smartphone, vi aiutano ad essere sicuri che la vostra voce sia ascoltata nella nostra democrazia che appartiene a tutti noi. Le nostre voci danno forma al mondo, rendono la nostra democrazia ciò che è. Ricordate che siamo più forti quando parliamo.”

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui