Lady GaGa si ispirava a Christina Aguilera: “Sono una sua grande fan”

13
Set
2013
Pubblicato da:

Tutto nasce dall’amicizia tra Perez Hilton e Lady Gaga, il blog americano aveva cominciato una guerra contro Christina Aguilera atta ad affossare completamente “Bionic”.

Negli ultimi tempi sembra che Lady Germanotta e Hilton siano in pessimi rapporti, infatti quest’ultimo ora è tornato sui suoi passi chiedendo ai fan di comprare “Bionic” invece che il prossimo “ARTPOP“. L’unica cosa sicura è la confusione che si sta generando a causa di queste finte liti e antipatie create dai media, tant’è che la Aguilera ha pensato di scrivere una lettera ai suoi supporter per stemperare e parallelamente anche Lady Gaga ha rilasciato un’intervista a Watch What Happens:

“Sono una grande fan di Christina Aguilera. Fin dall’inizio della mia carriera, quando proprio stava iniziando, c’è stata tutta questa polemica su noi due. E ho sempre pensato che fosse molto ingiusto per lei. Christina è una cantante incredibile e un’artista incredibile e mi dispiace per tutto ciò che chiunque abbia mai detto contro di lei a causa della mia esistenza. Fin da quando avevo 15 anni io cantavo ‘I Turn To You’ dalla cima dei miei polmoni per cercare di arrivare a tutte le sue note. Quindi era una fonte di ispirazione per me avere una più ampia gamma vocale e mi basta pensare che è tutto una totale follia, tutto quello che le hanno fatto”

Vedremo in futuro se ci saranno ancora sviluppi sulla diatriba, o si può porre la parola fine a questa stucchevole questione. Intanto qui di seguito potete vedere l’intervista di Lady Gaga: