Lady Gaga posa nuda con il fidanzato per combattere il terrorismo

13
Gen
2016
Pubblicato da:

Lady Gaga ha deciso di posare senza veli insieme al fidanzato Taylor Kinney per lanciare un messaggio di pace al mondo, per convincere a fare sesso piuttosto che concentrarsi sull’odio e su terribili atti terroristici.

Dopo aver vinto il prestigioso Golden Globe per il ruolo della Contessa in “American Horror Story Hotel”, Lady Gaga ha dunque posato nuda con il noto attore della serie “Chicago Fire”. La foto è stata scattata allo specchio dallo stesso Kinney, e ritrae la coppia completamente nuda a letto dopo aver fatto sesso.

L’immagine è stata affidata per la pubblicazione al V Magazine e Lady Gaga l’ha così commentata: “Io e Taylor facciamo l’amore su una tela per la pace. Da quando ci siamo conosciuti, Taylor disegna e pittura di tutto sul mio corpo. Anni fa, quando stavamo vivendo in segreto a San Diego eravamo sdraiati sul pavimento di una capanna sulla spiaggia, e Taylor mi ha detto che voleva fare l’amore con me su una tela. Abbiamo fatto sesso sulle tele anche a Chicago. Abbiamo fatto l’amore in mezzo al caos. Abbiamo parlato di sparatorie. Abbiamo fatto l’amore nel bel mezzo del terrorismo. E abbiamo parlato di come i cuori delle persone soffrono in tutto il mondo, abbiamo fatto l’amore in mezzo a violenza, abbiamo scopato nei momenti tumultuosi. Ci auguriamo tutti nel mondo ricordino di amarsi selvaggiamente, generosamente, totalmente, con colori vivaci, senza paura e con il cuore compassionevole”.