Lady Gaga in radio con “Gaga Radio Show”

07
Ago
2020
Pubblicato da:

Lady Gaga arriva in radio, per la prima volta da protagonista, con un programma tutto suo.

La cantante, costretta a cancellare esibizioni e concerti in questa tormentata annata a causa della pandemia, ha annunciato che condurrà un programma radiofonico: si chiamerà Gaga Radio Show, debutterà venerdì 7 agosto e potrà essere seguito su Apple Music.

Gaga Radio, che andrà in onda tutti i venerdì del mese di agosto sempre alla stessa ora, va a ‘compensare’ la difficile annata che, a seguito della pandemia mondiale, ha costretto alla cancellazione di concerti ed eventi.

Per tutto il mese di agosto, i fan di Lady Germanotta potranno ascoltare questa trasmissione (in Italia alle ore 20.00). Ci sarà spazio per interviste esclusive e si parlerà del processo di creazione del suo ultimo album insieme a tutti i collaboratori che hanno partecipato alla realizzazione dell’ultima fatica artistica.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Introducing #GAGARADIO on @applemusic, every Friday this month ⚔️💓 Tune in at 11am PT and listen to me and my #Chromatica collaborators talk about the inspirations, making the record & more! ‬The shows are set to exclusive DJ mixes from @BloodPop, @burnsmusic, @Vitaclub, and @Tchami!

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui