Lady Gaga e Taylor Kinney: storia finita?

21
Lug
2016
Pubblicato da:

Lady Gaga e Taylor Kinney avevano annunciato non molto tempo fa di avere in programma le loro nozze entro la fine del 2016, eppure i loro piani sembrano cambiati, tanto che si parla oggi addirittura di rottura della loro storia d’amore.

Nozze saltate e storia momentaneamente in pausa: niente fiori d’arancio quindi per la star che, dopo 5 anni di amore con il modello americano, sembra si sia presa un momento di pausa. Non sono solo voci questi, è la stessa Lady Gaga che sul suo profilo social scrive “Pensiamo di essere anime gemelle, ma come tutte le coppie viviamo alti e bassi. Adesso abbiamo deciso di prenderci una pausa. Siamo entrambi degli artisti ambiziosi e ci separiamo, con la speranza di lavorare sulla distanza e sugli orari complicati per continuare a condividere l’amore“.

Il loro quindi non è un addio come in molti hanno pensato, bensì sembrerebbe solo una pausa alla loro lunga storia d’amore; per il momento le nozze che sembravano essere le più attese di questo 2016 sono solo sospese e forse rimandate a momenti migliori.