Lady Gaga e Madonna nemiche? La smentita “La gente è contenta così ma non è la verità”

07
Mag
2019
Pubblicato da:

Sulla presunto odio-amore tra Lady Gaga e Madonna si parla da ormai molti anni, le due cantanti secondo i tabloid di tutto il mondo sarebbero nemiche da sempre tanto che il loro rapporto secondo alcuni sarebbe stato ricco di odio.

Un’amicizia mai nata fino al giorno in cui, dopo gli Oscar, le due donne si sono mostrate sorridenti e insieme sui social. Ma la storia di questo odio, è vera?

A far luce e smentire una volta per tutte questa notizia, grazie alle dichiarazioni di Madonna rilasciate alla testata Vogue dove parlare di questo argomento, durante la promozione del suo disco arrivato alla soglia di 60 anni.

“La gente è sempre stata molto entusiasta del pensiero di me e Lady Gaga come nemiche quando, in realtà, noi non siamo mai state nemiche”. E’ con queste parole che Madonna mette a tacere una volta per tutte le dicerie sul suo conto e su quello della collega, con la quale in realtà sembra esserci un tranquillo rapporto di convivenza in ambito artistico, e quindi nessuna rivalità e nessun odio.

Nonostante quindi le tante frecciatine e gli attacchi che sono volanti, anche sulla stampa, nel corso degli anni, tra le due donne dello spettacolo non correrebbe affatto cattivo sangue.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui