Lady Gaga è la regina degli Mtv Vma

31
Ago
2020
Pubblicato da:

Lady Gaga è stata la grande protagonista degli MTV Video Music Awards (VMA) 2020 con ben cinque premi e una performance live di di “Rain On Me” in cui ha sfoggiato una serie di mascherine avveniristiche.

Lady Gaga si è aggiudicata una quantità di premi, inclusi quelli per il Miglior Artista, la Miglior Canzone e Migliore Collaborazione dell’anno e anche l’inedito Mtv Tricon Award, in riconoscimento dei suoi successi nella musica, nella moda e nella recitazione. “Voglio condividere questo premio con tutti voi a casa stasera. Ognuno ha la propria forma di Tricon”, ha detto, prima di riflettere su un anno sconvolto da pandemia e disordini sociali “Questo non è stato un anno facile per molte persone, ma quello che vedo nel mondo è un enorme trionfo di coraggio”, ha detto Gaga, che ha indossato una mascherina glitterata per tutta la serata.

La cerimonia è stata dedicata alla star di ‘Black Panther’, Chadwick Boseman, morto venerdì a 43 anni, dopo aver lottato per quattro anni contro un cancro al colon. La presentatrice Keke Palmer lo ha definito “un vero eroe, non solo sullo schermo ma in tutto ciò che ha fatto”: “Il suo impatto vivrà per sempre”, ha aggiunto.

Durante lo show, c’è stato anche un tributo ai lavoratori di New York in prima linea nella lotta al coronavirus che hanno rischiato la vita quando la città è stata devastata dalla pandemia.