Lady Gaga e gli altri per Joe Biden: il concerto per l’insediamento

Lady Gaga e gli altri per Joe Biden: il concerto per l’insediamento

18
Gen
2021
Pubblicato da:

Sarà Lady Gaga a cantare l’inno nazionale Usa all’inaugurazione della presidenza di Joe Biden. Il comitato Biden-Harris ha confermato che sarà la cantante a intonare ‘The Star Spangled Banner‘ il giorno del giuramento, il prossimo 20 gennaio. 

Il comitato inaugurale ha annunciato anche la presenza di Jennifer Lopez che si esibirà sul lato ovest del Campidoglio. Saranno questi due dei momenti chiave dell’inaugurazione dal punto di vista dello spettacolo. 

L’annuncio della loro partecipazione arriva dopo la notizia che sarà Tom Hanks a condurre “Celebrating America“, questo il titolo dello show delle celebrazioni inaugurali, uno speciale televisivo di 90 minuti in prima serata.

La scelta di Lady Gaga per intonare “Star-Spangled Banner” durante la cerimonia del 20 gennaio non è casuale. Lady Gaga, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta, è stata una grande sostenitrice di Biden durante la campagna presidenziale e ha espresso il suo sostegno in una serie di video per i suoi oltre 83 milioni di follower su Twitter.

La lista degli ospiti non termina qui. Il New York Times rivela che altri artisti di primo piano parteciperanno all’evento nel corso dello show in diretta tv, occasione in cui Bruce Springsteen si esibirà assieme a John Legend e ai Foo FightersCelebrating America ha fatto invece sapere che sul palco della diretta tv salirà anche Justin Timberlake, oltre a Demi Lovato, Ant Clemons e l’altra superstar dei Garden State, Jon Bon Jovi. Presenti poi Eva Longoria e Kerry Washington.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui