Lady Gaga e Ariana Grande nella lista dei 100 personaggi più influenti al mondo

19
Apr
2019
Pubblicato da:

Ci sono tantissimi nomi interessanti, più o meno attesi, nella lista 2019 delle persone più influenti al mondo stilata dal Time.

Ogni anno la rivista stila una lista con i 100 personaggi più illustri del mondo, divisi in categorie: LeaderArtistiPionieriTitani e Icone e per ognuna vengono scelte 20 persone (o gruppi di persone, che contano come un’unica persona).

Lady GagaAriana GrandeTaylor Swift e BTS sono solo alcuni degli artisti presenti nella lista delle personalità più influenti del mondo, per quanto riguarda la categoria musica.

I vip che riescono ad entrare nella top 100 ricevono una dedica speciale da un altro vip. A Lady Gaga ci ha pensato Celine Dion, che ha scritto “È una meravigliosa musicista, compositrice, performer e, come abbiamo visto in A Star Is Born”. Per quanto riguarda invece Ariana Grande, a lei va la dedica di Troye SivanSono stato ispirato dalla resilienza, amore, cura e cuore di qualcuno che sono fortunato a poter chiamare mia amica. Oggi è la più grande artista nel mondo e non vedo l’ora di sapere quale sarà la sua prossima mossa“. Infine per Taylor Swift ci sono le parole dell’amico Shawn Mendes, che per lei ha scritto “Sono un fan di Taylor Swift da che ho memoria. Ma non è stato fino a che l’ho incontrata e conosciuta che ho capito che persona meravigliosa davvero sia“.

Passando agli attori, ci sono due dei nomi più chiacchierati del momento: Rami Malek e Emilia Clarke, il primo grazie soprattutto al successo dovuto al film Bohemian Rhapsody dove ha vestito i panni di Freddie Mercury.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui