Lady Gaga difende Ed Sheeran “Non bisogna rovinare la carriera di un artista”

Lady Gaga difende Ed Sheeran “Non bisogna rovinare la carriera di un artista”

05
Lug
2017
Pubblicato da:

Dopo la decisione pubblica di Ed Sheeran di abbandonare la piattaforma Twitter in seguito a critiche gratuite ricevute, Lady Gaga è scesa in campo per dargli il suo pieno sostegno.

Con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, la cantante ha preso a pieno le difese del giovane artista dell’album Divide dichiarando che le critiche gratuite e stupide non servono, non c’è motivo per cui bisogna accanirsi contro qualcuno semplicemente per “divertimento”.

Nella sua lettera pubblicata per contrastare i comportamenti di odio che spesso molti fan assumono, forti del fatto che tra loro e il destinatario non ci siano reali contatti, Lady Gaga aspira ad un mondo più gentile, oltre che ad un uso più responsabile dei social.

Che incredibile e talentuoso artista! AMO ED. Ed Sheeran merita tutto il nostro amore e rispetto, come tutti gli esseri umani. Mi auguro che tutte le persone su Internet siano positive, gentili e prendano parte alla creazione di una comunità online basata sulla gentilezza e la responsabilizzazione, non sull’odio e la cattiveria. Non vi è alcun motivo per rovinare un artista semplicemente perché è al suo massimo. Piuttosto, datevi da fare per essere gentili con tutti. Questo dovrebbe essere il primo dovere verso l’umanità.

Assieme a queste parole, la cantante ha pubblicato una foto che la ritrae assieme ad Ed Sheeran segno che tra i due non vi è alcuna acidità o attrito come molti sostengono.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui