Lady Gaga contro rivali e stampa “Volevano abbattermi, oggi ho un Oscar”

26
Giu
2019
Pubblicato da:

La cantante Lady Gaga è stata la protagonista della serata organizzata a New York durante il suo debutto nell’iconico club di Harlem lunedì 24 giugno.

Sul palco dell’Apollo Theatre la cantante ha voluto prendersi qualche minuto per affrontare la stampa e le critiche del mondo dello spettacolo che una volta avevano puntato contro di lei sostenendo la sua impossibilità a realizzare una carriera di successo.

Visti i risultati registrati oggi, Lady Gaga è riuscita ad ottenere la sua degna rivincita e sul palco ha pronunciato questo messaggio “Essere qui per me è un’esperienza davvero speciale, cantando per 1500 persone. È passato più di un decennio da quando ho cantato per l’ultima volta per un pubblico simile. Sono passata da 30 a 300 persone, poi a 1.500 persone… Ho avuto fino a 150.000 persone. E questo per un solo motivo: tutti credete in me. Non sarei nessuno senza di voi..

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui