Lady Gaga confessa la paura di affrontare una gravidanza: la rivelazione nel suo docu-film su Netflix

Lady Gaga confessa la paura di affrontare una gravidanza: la rivelazione nel suo docu-film su Netflix

29
Set
2017
Pubblicato da:

Prima l’annullamento di alcuni concerti, poi la notizia di mettere completamente fine al suo Joanne World Tour a causa di alcuni problemi di salute: il docm-film è uscito su Netflix già da qualche settimana e attraverso questo si scoprono tanti aspetti della cantante e della sua vita che non erano mai venuti alla luce prima.

Lady Gaga, che da tempo soffre di una malattia cronica chiamata fibromialgia, ammette nel documentario di avere il terrore di rimanere incinta “Non ho idea di che cosa potrà essere il parto” si sfoga piangendo “Credo di poter rimanere incinta. Quello che non so è come reagirà il mio corpo. Cosa faranno i miei fianchi? Non lo so proprio”.

Nel docu-film intitolato Gaga: Five foot Two, la popstar racconta la sua vita intrecciando lavoro e vita privata; la pellicola uscita il 22 settembre porta la firma del regista Chris Moukarbel che ha seguito l’artista per oltre un anno raccontandone tutte le sfaccettature. Alla vigilia della pubblicazione del suo lavoro aveva dichiarato “Ho avuto la grande opportunità di realizzare il ritratto di un’artista con un cuore così grande e una mente incredibilmente aperta. Mi sento davvero fortunato perché Gaga si è fidata di me e del mio progetto”.