Lady Gaga compra 55 oggetti appartenuti a Michael Jackson ad un’asta

04
Dic
2012
Pubblicato da:

Lady Gaga ha recentemente partecipato ad un’asta tenutasi a Los Angeles in cui sono stati messi in vendita moltissimi oggetti di Michael Jackson. L’asta è stata organizzata dalla celebre casa Julien’s Auctions, che già in passato aveva offerto svariati articoli del Re del Pop. La cantante ha acquistato ben 55 oggetti, molti dei quali vestiti appartenuti a Michael Jackson. Gaga ha riferito che, nel nome dello scomparso artista, i pezzi acquisiti saranno…

…”archiviati e tenuti con cura“. Non stiamo parlando di semplice shopping o di compere per capriccio, bensì di cifre astronomiche: basti pensare che  il giubbotto indossato da Michael Jackson per il tour di “Bad” è stato venduto a 240.000 dollari. Due dei famosi guanti hanno cambiato proprietario per 100.000 dollari l’uno. In tutto sono stati realizzati 5 milioni di dollari e centinaia di migliaia dei quali sono stati spesi da Lady Gaga.

Con tutti gli articoli acquistati, Lady Gaga potrebbe fondare un piccolo museo dedicato a Jackson, ma siamo sicuri che non è quello il suo obiettivo: semplicemente se una persona è così ricca, può permettersi di spendere i soldi come vuole, anche per collezionare oggetti di un idolo.