Lady Gaga chiarisce la sua posizione con Bradley Cooper e Irina Shayk

11
Giu
2019
Pubblicato da:

Dopo 4 anni di relazione, Bradley Cooper e Irina Shayk si sono ufficialmente lasciati e subito il “sogno” di moltissimi è diventato quello di vedere insieme l’attore con Lady Gaga.

La coppia, la cui performance alla notte degli Oscar sulle note di A star is born ha fatto sognare il mondo intero, torna a far parlare di se. Non sono pochi infatti quelli che sostengono che nel cuore di Cooper ci sia in realtà la cantante, ma fino ad oggi queste erano solamente voci di corridoio.

Nel suo ultimo concerto a Las Vegas, Lady Gaga ha finalmente avuto occasione di dire la sua in proposito, seppur in maniera decisamente greve. È successo martedì 4 giugno. Durante l’esibizione al The NoMad Las Vegas at Park: incalzata da alcuni fan che le urlavano “E Bradley dov’è?”, la Germanotta non ci ha visto più e, come suo solito, non ha usato mezzi termini.

“State buoni, o andatevene a*******o!”, ha gridato.  Così facendo, la pop star ha fatto chiaramente intendere di non volere entrare nel turbinio di gossip sulla fine della relazione di Cooper, che Lady Gaga ha sempre definito come un amico e niente di più.

Nulla di diverso quindi da quanto aveva affermato proprio in seguito alla sua performance di quella magica notte dove la cantante sosteneva che tra i due ci fosse solamente una grande amiciziaPrima di tutto, i social media sono praticamente i cessi di internet. Sì, durante l’esibizione la gente ha visto amore, e sapete cosa? È quello che volevamo mostrarvi. Voglio dire, Shallow è una canzone d’amore, e il film A Star is Born è una storia d’amore. Ci abbiamo lavorato così duramente, abbiamo preparato quella performance per una settimana. […] Era molto importante per noi avere quella connessione durante la performance. Sapete, quando cantate delle canzoni d’amore volete che le persone sentano quelle emozioni. […] Io sono un’artista, penso che abbiamo fatto un buon lavoro. E ci siete cascati!”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui