Lady Gaga attrice per X-Men

15
Set
2020
Pubblicato da:

L’indiscrezione bomba giunge dalle pagine della rivista per nerd We got this covered, sempre sul pezzo in termini di nuove uscite per i geek più incalliti. Sembrerebbe infatti che Marvel stia prendendo in considerazione Harry Styles e Lady Gaga per due ruoli di spicco in uno dei suoi prossimi film.

Il suo ultimo album Chromatica l’ha fatta tornare al suo amato Pop, e prima di questa esperienza é stata davvero esplosiva come attrice e cantante nel film “A Star Is Born” Dopo questa esperienza fortunata e ben riuscita, pare che la Disney ora proprietaria dei personaggi Marvel degli X Men, vorrebbe reclutare la cantante americana come personaggio nella nuova serie X Men.

Emma Frost, dovrebbe essere il ruolo affidato a Lady Gaga, ed a quanto pare si farà la proposta molto presto. Un personaggio quello di Emma che non ha avuto troppo spazio nelle precedenti pellicole degli X-Men, ma che potrebbe diventare centrale nei prossimi film.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui