Lady Gaga: Applause è il nuovo singolo che anticipa ARTPOP

29
Lug
2013
Pubblicato da:

Si chiama Applause il nuovo attesissimo singolo di Lady Gaga e sarà disponibile dal 19 agosto 2013. Applause anticipa il nuovo album della cantante ARTPOP, la cui uscita, come vi avevamo anticipato, è prevista per l’11 novembre 2013.

In un’intervista in esclusiva al giornale Women’s Wear Daily, Lady Gaga ha dichiarato a proposito di Applause:

E’ pieno di gioia, perché ciò che essenzialmente dico nella canzone è che io vivo per gli applausi. Vivo per il modo in cui esultate e gridate per me. Datemi quella cosa che amo. Alzate le mani, fatele toccare.
[…] Prima ancora che apra la bocca, i fan iniziano ad acclamarmi. Ed è così (che mi è venuta) quest’esclamazione “Datemi quella cosa che amo. Datemela. Sono pronta, fate partire la musica.”
Sono di New York. Lavoro da quando ho 5 anni per essere una performer. Per tutta la mia vita. Mi merito di essere qui. Sono pronta.”

Di seguito vi mostriamo la cover di Applause, scelta dalla stessa Lady Gaga “prendendola dal video shoot perchè ha pensato che questa mostrasse un lato differente della sua performance, una parte vulnerabile che l’occhio del pubblico non vede spesso“.

applause cover