Lady Gaga annuncia il tour per Chromantica “Balleremo in sicurezza”

29
Giu
2020
Pubblicato da:

Lady Gaga non rinuncia al tour promozionale del suo nuovo album, Chromantica. La cantante promette ai fan che i concerti per questo disco non mancheranno, ma tutto avverà solo quando non ci saranno più “regole e distanziamenti” da rispettare.

La popstar ha annunciato la decisione di rinviare i concerti fissati per luglio e agosto all’estate 2021, così da poter tornare in scena in sicurezza: le date saranno riprogrammate per l’anno prossimo e chi ha già acquistato i biglietti riceverà le istruzioni per conservarli per le nuove date o chiederne il rimborso.

“Abbiamo lavorato sodo per capire come ripartire velocemente e in sicurezza con gli spettacoli. Vogliamo che tutti possano ballare insieme come abbiamo sempre fatto”, ha scritto in un tweet promettendo così ai milioni di fan che la seguono che le cose accadranno quando tutti potranno viverle nella normalità di sempre.

Le brutte notizie per i fan italiani però rimangono, dato che non ci sarà nessun passaggio in Italia: in Europa le uniche date sono a Parigi e Londra, rispettivamente il 25 luglio 2021 allo Stade de France e il 30 luglio al Tottenham Hotspur Stadium. Poi la cantante volerà negli Stati Uniti: lì il tour farà tappa a Boston (Fenway Park, 7 agosto 2021), Toronto (Rogers Centre, 16 agosto), East Rutherford (MetLife Stadium, 19 agosto) e Chicago (Wrigley Field, 27 agosto).

 
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui