Lady Gaga: al concerto si fa vomitare addosso per attirare attenzione

14
Mar
2014
Pubblicato da:

Dopo le ultime marachelle di Miley Cyrus, che tra finti orgasmi sul palco, esibizioni in lingerie e comportamenti assolutamente privi di pudore, non dovremmo più scandalizzarci troppo per le trovate delle star. Eppure Lady Gaga ci costringe a parlare di lei, dopo l’ultima idea – disgustosa e rivoltante – avuta dalla cantante di “Applause” per farsi notare:

Per catturare l’attenzione dei media, Lady Gaga è arrivata a farsi coprire di vomito durante una sua esibizione al Festival SXSW 2014 che si sta svolgendo in questi giorni ad Austin, in Texas. Giovedì sera la pop star 27enne era sul palco per celebrare la sua Born This Way Foundation ed è arrivata sul palco indossando un reggiseno, un tanga nero e, sopra, un grembiule bianco.

1Una ballerina si è avvicinata, si è messa un dito in gola e ha vomitato addosso a Lady Gaga, mentre la diva del pop continuava a suonare la batteria e a cantare “Swine” come se nulla fosse. Le due sono salite su un toro meccanico, improvvisando un siparietto lesbo davanti al pubblico.

Cosa ne pensate? Vi sembra una cosa normale?!