L’addio di Piero Cassano ai Matia Bazar

05
Mag
2017
Pubblicato da:

E’ stato il co-fondatore della storica band italiana, formatasi nel 1975 a Genova e che ha visto passare nel cast tantissime grandi voci, come Antonella Ruggero, Silvia Mezzanotte e Laura Valente.

Oggi dopo tanti anni di grandi successi, con due vittorie al Festival di Sanremo (1978 con E dirsi ciao, 2002 con Messaggio d’amore), uno degli storici componenti ha deciso di andare in pensione, chiudendo così un’era.

Piero Cassano, storico co-fondatore assieme a Carlo Marrale e Aldo Stellita, ha annunciato che non prenderà parte al prossimo tour e alle future attività che impegneranno il gruppo.

Il motivo di questo addio sembra essere legato ad una divergenza di idee tra lui e gli altri componenti, in merito alla gestione del gruppo e dei progetti per il futuro.

Per Piero la musica continuerà ad esserci nella vita, ma la sua decisione di abbandonare questa famiglia è fatta per tutelare il ricordo e il successo avuto negli anni Voglio rispettare la memoria di un passato fatto di grandi successi con i colleghi che poi hanno scelto altre strade, e con quelli che non ci sono più”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui