L’addio di Morgan fa risalire Amici: record di ascolti per la quarta puntata

17
Apr
2017
Pubblicato da:

La nuova edizione di Amici si stata caratterizzando per un bassissimo livello di ascolti, ma la polemica della settimana relativa all’addio di Morgan ha cambiato le sorti del programma.

Canale5 con la proiezioni di Amici trionfa nel sabato sera della televisione: Amici di Maria De Filippi vince contro la semifinale di Ballando con le stelle di Milly Carlucci, raggiungendo uno share del 19,73% anche se non è stato sfondato il tetto dei 4 milioni di telespettatori.

Lo staff del programma pensa già alla prossima puntata che vede il grande ritorno di Emma a capo della squadra bianca: il caso Morgan si è concluso con la quarta puntata, ma continuerà a farsi sentire anche negli appuntamenti successivi. Dalle registrazioni della quinta puntata che andrà in onda sabato 22 aprile, c’è un momento in cui Emma divertita fa una battuta chiaramente riferita a lui: per evitare che le venga assegnata una sfida di ballo, lei esclama in studio “Se mi assegnate una sfida di ballo, mi alzo e me vado…visto che quest’anno questa cosa va molto di moda”.