L’addio dei Cranberries alla loro Dolores

16
Gen
2018
Pubblicato da:

La band dei The Cranberries saluta con un tweet l’amica, la collega con cui hanno lavorato insieme da oltre 20 anni.

Un beve messaggio di addio è stato pubblicato dal gruppo sul profilo twitter; i colleghi si uniscono così ai tantissimi artisti che si sono sfidati ai social per darle l’ultimo saluto. Quella di Dolores è stata una morta inaspettata che ha lasciato un grande vuoto nel mondo della musica mondiale.

“Siamo devastati per la morte della nostra amica Dolores. Era un talento straordinario e ci sentiamo privilegiati per essere stati parte della sua vita dal 1989, quando abbiamo iniziato con i Cranberries. Il mondo ha perso una vera artista oggi.” scrivono su Twitter a poche ore dalla diffusione della notizia.

Dolores Mary Eileen O’Riordan è stata la cantante, autrice e chitarrista dei Cranberries. Dopo aver lasciato, seppur non ufficialmente, la formazione per intraprendere la carriera da solista nel 2003, tornò nel gruppo nel 2009.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui