L’addio a Mac Miller dalla ex Ariana Grande in una foto in bianco e nero

10
Set
2018
Pubblicato da:

 

Mac Miller è morto, ad appena 26 anni, per un’overdose. La scomparsa improvvisa del giovane artista ha scosso tutto il mondo della musica e da ogni continente sono migliaia i messaggi che hanno riempito la rete. Migliaia di messaggi che “hanno fatto rumore”, tutti, tranne uno.

Il messaggio più silenzioso è forse quello che esprime di più: Ariana Grande, cantante ex del rapper, dopo una storia che li ha tenuti legati per oltre due anni, ha scelto di dirgli addio con una foto in bianco e nero. Nello scatto Mac Miller è seduto in un prato e viene ripreso dall’altro mentre guarda l’obiettivo con un’espressione quasi triste. Nella stessa foto anche due scarpe, probabilmente di Ariana.

Nessun messaggio però accompagna la foto, o almeno nessun messaggio testuale è stato scritto, come se non ci fossero parole per commentare quanto successo e per il dolore provato.

Mentre Ariana, chiaramente distrutta dal dolore, ha preferito salutarlo senza parole, poche frasi sono arrivate dalla famiglia che a poche ore dalla scomparsa ha scritto “Era una luce brillante in questo mondo per la sua famiglia, i suoi amici e i suoi fan. Grazie per le vostre preghiere”.