L’AD di Rai Fabrizio Salini “Mi scuso con Fedez, faremo indagini approfondite”

L’AD di Rai Fabrizio Salini “Mi scuso con Fedez, faremo indagini approfondite”

02
Mag
2021
Pubblicato da:

Fedez denuncia Rai3 per tentativo di censura, Rai3 replica sostenendo che l’artista abbia diffuso sui social materiale video alterato. Dopo tutto questo rumore interviene l’amministrato delegato di Rai Fabrizio Salini.

A favore di Federico Lucia sono momentaneamente arrivate delle scuse “Di certo in Rai non esiste e non deve esistere nessun ‘sistema’ e se qualcuno, parlando in modo inappropriato per conto e a nome della Rai, ha usato questa parola mi scuso”.

Il tema dell’intervento di Fedez sul palco del Concertone si è articolato in tre momenti: prima il rapper è tornato sulla polemica con la Rai, ribadendo che “dalla vicedirettrice di Rai3 questo mio intervento è stato definito inopportuno”; poi si è rivolto al premier Mario Draghi chiedendo più attenzione al mondo dello spettacolo e in particolare “un progetto di riforma in difesa di un settore che è stato decimato da quest’emergenza e che è regolato da normative stabilite negli anni Quaranta e mai modificate sino ad oggi“.

Ora tocca alla direzione Rai fare luce sulla verità dei fatti, che quest’anno hanno trasformato il concerto del Primo Maggio in un’Arena puramente politica, in pieno stile campagna elettorale.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui