La voce di Ed Sheeran per la colonna sonora di James Bond

31
Lug
2019
Pubblicato da:

L’agente 007 sta per tornare con un nuovo capitolo della saga e per le colonne sonore del prossimo film è stato scelto un artista d’eccezione. Ancora in attesa della conferma ufficiale, potrebbe essere l’inglese Ed Sheeran a interpretare le musiche.

Negli ultimi tempi, a collaborare per la saga dell’agente 007 sono stati molti nomi importanti e quotati, da Madonna a Tina Turner passando per Adele e Sam Smith.

Nell’aprile 2020 uscirà il 25esimo film della saga, l’ultimo interpretato da Daniel Craig e il testimone della parte musicale potrebbe finire proprio nelle mani del cantante di Perfect.

Queste le uniche dichiarazioni legate ad esso, pubblicate da una fonte sul Sunday MirrorA Daniel è stata fatta ascoltare la musica di Ed Sheeran da sua figlia Ella. Lei lo adora e adesso Daniel ama davvero anche i suoi brani e vuole Ed per la colonna sonora del film. Daniel non è solo l’attore protagonista del film, ma anche uno dei produttori, quindi ha un’enorme influenza su ogni aspetto.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui