La verità sui Jonas Brothers, licenziati dalla Hollywood Records

17
Mag
2012
Pubblicato da:

 

Si sa che tenere un segreto nel mondo di Hollywood, in cui le indiscrezioni volano alla velocità della luce, è un’impresa quasi impossibile: anche stavolta vengono scoperti gli altarini dietro l’improvviso cambio di rotta fatto dai fratelli Jonas, ormai ex star Disney e consolidata boyband di successo. Era stato annunciato recentemente, in maniera pacata e senza troppi dettagli, il loro addio all’etichetta discografica che li aveva lanciati verso il successo internazionale, la Hollywood Records, perchè il gruppo stava crescendo e voleva prendere una nuova direzione. La verità però sarebbe un’altra:

 

Il sito Blindgossip (in cui i gossip vengono pubblicati anonimamente per il rischio troppo alto di querele) ha rivelato che dietro questa decisione apparentemente pacifica ci sarebbe dietro una verità molto più scomoda per la boyband: i dirigenti dell’etichetta discografica li avrebbero infatti licenziati in tronco, esasperati dalle manie di grandezza dei ragazzi (e del loro agente) e dalla loro svogliatezza nel rimettersi al lavoro su qualcosa di nuovo.

Stando a queste indiscrezioni, i dirigenti li avevano avvertiti più di una volta di ripulirsi e svegliarsi una volta per tutte: i loro fan stavano lentamente scomparendo perchè stanchi di tutte le finte relazioni sentimentali costruite a tavolino dai membri del gruppo per motivi di pubblicità, e per lo stile di vita sregolato e degno di rehab di uno dei membri. Le richieste pressanti di riprendere a fare musica insieme e in modo serio, però, sarebbero state rimbalzate dai ragazzi e dal loro agente, pigri e arroganti; produrre musica e andare in tour insieme non rientrava più tra i loro progetti, in quanto ormai il loro unico obiettivo erano i soldi e la fama che meritavano, secondo loro, solo grazie al loro nome.

 

 

Come riporta BlindGossip, ecco a che punto sono arrivati gli ormai ex idoli delle ragazzine:

Membro A: tentativo miseramente fallito di intraprendere una carriera solista, ignorato dai fan, relazione sentimentale costruita a tavolino con una donna più grande in seguito sostituita da un’altra finta relazione. (Nick Jonas)

Membro B: totalmente in balia di una moglie che non ama, in quanto si era fatto convincere dal suo agente ad organizzare un matrimonio falso; comparirà presto in un reality show proprio per volere della moglie. (Kevin Jonas)

Membro C: aveva sviluppato l’intenzione di fare un album solista tra una sessione di bevute e l’altra: l’etichetta glielo aveva sconsigliato, dato che i fan gli si erano rivoltati contro dopo una falsa relazione andata male, ma ha voluto farlo lo stesso. L’album è stato un flop e lui ha incolpato la casa discografica. (Joe Jonas, e la relazione finita male era con la popolarissima collega Demi Lovato, crollata psicologicamente poco dopo).