La Universal Music Italia punta su Irama, arriva la prima proposta lavorativa

15
Mag
2018
Pubblicato da:

All’interno della scuola oggi Irama, in gara con la maglia bianca, ha ricevuto la visita di Jacopo Pesce, direttore artistico della Universal Music Italia.

Al giovane aspirante artista è stata fatta una formale proposta di lavoro per collaborare con la casa discografica. Le parole di Pesce “Ti offriamo un lavoro moderno all’interno di quello che può essere il nuovo pop italiano. L’obiettivo adesso è quello di divertirci un po’ e cercare di andare a fare cose che la gente non si aspetta, perché se sorprendi hai più possibilità”.

Irama ha mostrato un grande interesse per queste parole “Bella questa cosa, la mentalità urban è unione e l’unione diventa una forza. Il pop è un mercato gigantesco e questa roba potrebbe valere ancora di più” ha risposto lui.

Pesce ci ha tenuto a sottolineare “Ci tengo a chiarire che i risultati non sono garantiti perché li fuori comunque è difficile, però ti dico: proviamo e vediamo cosa succederà”.

Dal giovane non è ancora arrivata una risposta definitiva, visto che sulle sue spalle sembra pesare anche l’interesse di un’altra casa discografica.