La Top10 di TicketOne pre-natalizia premia Max Pezzali, Tiziano Ferro e  Pearl Jam

18
Dic
2019
Pubblicato da:

A una settimana da Natale nella classifica vendite di TicketOne una grande sorpresa: con i suoi primi concerti allo Stadio San Siro di Milano, Max Pezzali è l’artista più venduto sulla piattaforma di vendita dei biglietti.

Sono infatti i tre concerti (doppia data a Milano, data zero a Bibbione) di Max Pezzali a essere i più richiesti, probabilmente complice anche il Natale ormai alle porte. Il primo concerto di Max a San Siro è andato sold out in pochi giorni, con grande sorpresa dell’artista, che ha deciso di aggiungere una seconda data (11 luglio) nella medesima location e un’altra a Bibbione.

Al secondo posto c’è Tiziano Ferro che conquista un posto sul podio grazie al suo tour TZN 2020. Terzo posto invece per i Pearl Jam con i biglietti per il concerto del 5 luglio 2020 all’Autodromo Ferrari di Imola.

Nelle posizioni a seguire i biglietti più venduti sono per: Vasco Rossi (4 date), Ligabue (1 data), Ultimo, Cesare Cremonini.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui